cerchio oro

El Firmamento de los Grandes Maestros

En este espacio suspendido en el tiempo, el visitante se ve envuelto por una armonía sin fronteras, donde el eco de los Grandes Maestros resuena como un coro de voces antiguas. Rostros icónicos y conocidos irradian su luz, evocando figuras que han moldeado nuestros pensamientos y marcado nuestro camino. Es un santuario para el alma, un lugar donde la sabiduría y la belleza se entrelazan, donde la visión de los Maestros del pasado ilumina el presente y aclara el horizonte del futuro.

¿Quiénes han sido tus Grandes Maestros?
Las personas que te inspiraron con sus palabras, sus gestos, sus obras?

Comparte aquí tu pensamiento con nosotros

    cerchio oro

    Descubre lo que han escrito otros visitantes

    Siamo scienziati che lavorano in discipline biologiche. I nostri maestri sono Sydney Brenner, Barbara McLintock, Richard Feynman, Carl Sagan, Leonardo Da Vinci, Newton, Darwin, Rosalind Franklin, Marie Curie

    S.

    Leopardi

    C.

    La mia famiglia

    E.

    Di Grandi Maestri ne ho avuti tanti.. Potrei nominare Eraclito che con il suo "panta rei"mi ha sempre ricordato l'instabilità della condizione umana e la durata effimera delle cose, delle situazioni. Questo mi ha aiutata ad andare oltre alle sconfitte alle cadute, le fatiche, a credere che qualcosa di ancor più bello fosse ad aspettarmi e a cercare di godermi interamente la bellezza di ciò che stavo vivendo. Maestri sono stati e continuano ad esserlo i miei figli perché mi hanno insegnato ad essere mamma e madre. Maestra è stata anche Flora, mia zia anche se "zia " non l'ho mai chiamata. È stata sorella, amica, confidente ma più di tutto è stata colei che mi ha insegnato ad essere Donna per poi accompagnarmi nella mia individualità, come Silvia, in ogni momento importante della mia Vita.

    S.

    Designed & developed with ♥️ by

    Uncountable by Beplano | Studio multidisciplinare comunicazione, marketing e sviluppo web
    Privacy Policy Cookie Policy
    This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.